Vincere la paura: a volte un piccolo sforzo in più è tutto ciò che occorre

Vincere la paura nelle cose piccole e grandi è possibile. Come? Analizzando la situazione, cercando di capire. E con un piccolo sforzo in più.

Un barbiere ci rivela come vincere la paura conquistando un bimbo autistico e contrastando la sua paura di tagliare i capelli. Mason, il bimbo a cui è stato recentemente diagnosticato un disturbo autistico in Inghilterra, era terrorizzato. Persino una persona di fiducia come il barbiere di famiglia, James Williams, si trasformava nel suo peggiore incubo ogni volta che tentava di avvicinarsi per fare il suo lavoro.vincere la paura

Vincere la paura di Mason, per James, è diventato un delizioso gioco – e che vittoria! Portando la situazione al livello di Mason, stendendosi sul pavimento, non solo James è riuscito a vincere la paura di Mason tagliando i suoi capelli. Alla fine dell’operazione, Mason si è anche lasciato andare in un meraviglioso abbraccio, tutto per James!

vincere la paura“Ci siamo seduti entrambi sul pavimento. In silenzio. Lentamente, ho notato che Mason si lasciava toccare e tagliare i capelli. Per la prima volta sono riuscito a tagliargli bene i capelli. Ho davvero raggiunto un risultato insperato e meraviglioso. Facendo ciò che amo”.

Speriamo che vincere la paura per Mason si sia anche trasformato in gioia per il suo nuovo taglio di capelli!vincere la paura

Evidenze scientifiche dimostrano che abbiamo risorse interiori capaci di sprigionare energie curative. Bisogna allora conoscere i meccanismi e gli stati mentali per attivarle.

Attraverso questo testo scoprirai come reagire alla “paura della paura”, inizierai quindi già dai primi giorni a sentirti meglio e gradualmente, passo dopo passo, sarai più forte e capace di riprendere il controllo della tua vita.

Nel libro troverai consigli e tecniche frutto di anni di personali tentativi, fatti di vittorie e fallimenti, per liberarti dagli attacchi di panico senza usare farmaci, grazie ad un metodo testato con successo che richiederà appena 7 giorni.

Cosa aspetti? Acquista la tua copia di Via il Panico! e riprendi in mano la tua vita in 7 giorni! CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *